Perché Iron Man è così popolare?
Si può dire che Iron Man sia una boccata d'aria fresca, un fattore importante per lo sviluppo della Marvel e diventi il sogno di molti bambini con una magica armatura di ferro. Il fascino di Iron Man è qualcosa che ognuno di noi fan può vedere e sentire, ma non capisce bene il perché. Il seguente articolo ti darà alcuni motivi per cui Iron Man è così attraente!
Un supereroe senza superpoteri
Il motivo per dire che Tony Stark non ha superpoteri è perché solo quando indossa la sua armatura, diventa ufficialmente un Iron Man con poteri soprannaturali, con il potere di sconfiggere qualsiasi nemico. . non un dio potente come Thor, non un soldato con abilità di combattimento e forza come Capitan American, per niente, senza superpoteri straordinari come l'invisibilità, il congelamento, il controllo Oggetti come gli X-Men, Tony Stark è solo una persona normale quando si toglie l'armatura. Ed è per questo che lo amiamo ancora di più!
La forza e le caratteristiche speciali di Iron Man derivano dall'intelligenza e dall'audacia umana. Tony Stark è un genio nel costruire armi. In origine era il figlio di Howard Stark, un miliardario, il capo della Stark Industries Corporation e anche la persona che ha realizzato il progetto Capitan America. All'età di 15 anni, Tony è andato al MIT per studiare ingegneria e informatica. Dopo la morte dei suoi genitori, Tony ereditò e gestiva l'azienda di suo padre da solo. L'armatura è nata nella situazione in cui Tony Stark era in pericolo, con lo scopo originale di proteggersi, non "Invincible Iron Man" per salvare tutti gli Stati Uniti, Iron Man è diventato un supereroe vicino con spettatori più di chiunque altro
Una persona che rappresenta il carattere americano
Tony Stark rappresenta le qualità più distintive di cui gli americani sono sempre stati orgogliosi. Il più importante è l'individualità o il rispetto della libertà individuale. Da quell'individualismo si sono formate altre "personalità americane".
Il primo è l'indipendenza. Gli americani pensano sempre che "se vuoi che qualcosa sia fatto bene, devi farlo da solo". Sono state l'intelligenza e la mente geniale di Tony che lo hanno aiutato a inventare la propria armatura e poi molti altri potenziamenti. Dopodiché, è stato Tony che ha creato il proprio cuore artificiale, ha creato un nuovo elemento per potenziare l'armatura, ha realizzato la prima armatura da solo fino all'armatura Mark 42, dozzine di set in Iron Man 3 e ha fatto tutto da solo quando tutto è stato distrutto in Iron Man 3.
Il prossimo è la fiducia o l'auto-esaltazione in Tony Stark o nell'americano. È tipico per gli americani credere che la loro personalità derivi dai risultati ottenuti da sé e dalle proprie capacità. "Sii te stesso" è la cosa più importante nella cultura americana. Questo è assolutamente vero quando si parla di Tony Stark, un uomo che non ha mai saputo ripetersi ed è determinato a non essere come nessun altro.
Tony Stark attira i fan con uno sguardo pomposo e liberale di un miliardario e, allo stesso tempo, l'arroganza e l'arroganza di un genio, un gentiluomo educato ma a volte divertente da gioviale. , pazzo.
Lo stesso Tony Stark ha anche una personalità schietta e schietta, non ama le rotonde e gli piace la concorrenza degli americani. A volte in cui demolisce con calma i suoi nemici con le parole, come con il giudice, il suo avversario Justin Hammer nella seconda stagione è una rara sicurezza di sé e un'abilità oratoria persuasiva. Iron Man è anche un raro supereroe che osa vivere onestamente e apertamente con la sua identità, non nascondendosi dietro una maschera come molti altri.
E... non così perfetto come pensiamo
Tony Stark, spogliato della sua armatura, è un uomo vertiginoso e avido con corse estreme, un alcolizzato, che brucia soldi alle feste sontuose, una lunga lista di "notti notturni" e persino l'arroganza a volte è stupida ma piena di fascino. Tony Stark è quello che insulta palesemente i suoi nemici sui giornali di tutto il mondo e poi dà il proprio indirizzo di casa e dice che è pronto ad aspettarli. Lui, Tony, è un supereroe molto "umano", e non ha paura di mostrarlo, né ha paura di rivelare la sua identità di Iron Man prima di tutto e questo ce lo fa amare di più. Attualmente abbiamo molte pagine da colorare di Iron Man come riferimento. I genitori possono scaricarlo e stamparlo per i propri figli!