Public
Authored by suonerie italiane

Come creare e installare suonerie Android

Uno dei modi più semplici per creare una suonerie gratis Android è trasferirla da un computer al tuo telefono. La maggior parte dei telefoni Android supporta file musicali regolari come suonerie, ma sono anche supportati molti altri formati. OGG e MP3 sono i formati più comuni per le suonerie. Basta collegare il telefono al tuo PC tramite USB, quindi aprire il pannello di notifica e scorrere verso il basso per rivelare il pannello di notifica. Dovresti quindi vedere una notifica dal sistema che dice che ora è connessa.

Successivamente, apri l'app Ringtone Maker. Lo schermo visualizzerà un elenco di file audio memorizzati sul tuo dispositivo. Seleziona un brano da aggiungere all'elenco. La forma d'onda apparirà nell'editor. Utilizzare i punti Start/End per regolare la lunghezza della canzone. Una volta effettuata la selezione, fai clic su Salva. Rinomina il file se necessario. Quindi, selezionare il tipo di notifica. Le suonerie sono in genere lunghe 30 secondi.

Per installare una suoneria Android, vai verso l'app Impostazioni. Da lì, tocca l'opzione suoneria. Se non hai ancora suonerie preimpostate, scegli quello che ti piace e premere OK o salva. In alternativa, è possibile scaricare la suoneria da applicazioni di terze parti e selezionarla come suoneria. Una volta che lo hai fatto, tutto ciò che rimane è trasferire il file sul tuo telefono.

Edited
sv 3 Bytes
Markdown is supported
0% or
You are about to add 0 people to the discussion. Proceed with caution.
Finish editing this message first!
Please register or to comment